Radio Fuori Onda

Radio Fuori Onda rappresenta un punto di incontro e sperimentazione fra linguaggi multimediali, attività terapeutiche e riabilitative nel campo della salute mentale e processi di partecipazione civile e democratica. Radio Fuori Onda vuole essere un portale di informazione per tutto ciò che riguarda l’ambito della Salute Mentale e vuole essere uno spazio di sperimentazione per dare voce a chi non la ha. Un luogo attento ai contenuti di chi vive esperienze forti, esperienze limite. Un luogo dove prima che utenti, operatori o psicologi, si è persone, che vogliono esprimersi. Ovviamente, affrontiamo il tema della Salute Mentale in modo vario, partendo dalle inchieste, gli articoli e le interviste, fino ad arrivare a indispensabili momenti di intrattenimento tratti da pezzi comici e film. Il tutto insieme a tanta tanta musica.
E anche se da un punto di vista formale, la nostra comunicazione sarà meno accattivante e persuasiva dei grandi network, i nostri contenuti, a volte detti con affanno, alte volte sussurrati, derivano dalla genuina volontà di esprimersi e dire le ‘nostre’ verità, spesso ai margini della grande rete di informazione commerciale.

Andiamo in diretta:

il lunedì dalle 14 e 30 alle 15 e 30

il martedì dalle 14 e 30 alle 15 e 30

Le nostre interviste

 

Contattaci

 

Inviaci pensieri, informazioni, notizie, esperienze sulla salute mentale e l’innovazione sociale, compilando il seguente form o inviandoci una mail a 180gradi.info@gmail.com

 

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio