
Cosa succede quando la relazione non è con qualcun altro ma con noi stessi? Come ci relazioniamo con quelle parti di noi a cui non possiamo sfuggire e che forse non vorremmo mai conoscere, come un disturbo o una malattia? […]

Cosa succede quando la relazione non è con qualcun altro ma con noi stessi? Come ci relazioniamo con quelle parti di noi a cui non possiamo sfuggire e che forse non vorremmo mai conoscere, come un disturbo o una malattia? […]