L’Intesa

Viveva un mago con un passato oscuro ma bellissimo, nato nel tempio della stregoneria a Budva. Era giovane, sedici anni, e non lontano dalla montagna di Budva, viveva in un altro tempio una ragazza con bellissimi occhi neri, capelli neri, corpo alto ed elegante e praticava la magia oscura. I due templi avevano un luogo sacro comune da cui proveniva l’energia e si trasformava in modi diversi in energia bianca o nera. Una notte la ragazza e il ragazzo si incontrarono. Quella notte era pioggia. Il ragazzo amava molto i coniglietti e li teneva sempre con sé, si avvicinò alla ragazza e diede il coniglietto alla ragazza. La ragazza arrossì sulle sue morbide guance e i giorni passarono e continuarono a incontrarsi di nuovo finché un giorno Loki, una delle streghe di magia nera, lo vide e lo disse a tutti i maghi di magia nera e così lo punirono e gli dissero che doveva portare il suo cuore al ragazzo in modo che non fosse portato fuori dal tempio. Lei allora incontrò il ragazzo. Il ragazzo si avvicinò e le diede il coniglio e lei gli tira fuori il cuore e lo lascia al suo posto. Lei usò la pietra di smeraldo ed è stato curato, è diventato molto forte ed è andato al tempio della ragazza e ha distrutto tutto, ha visto la ragazza e l’ha sterminata e dopo quella rabbia, la rabbia ha distrutto anche il suo tempio.