Il 24 febbraio sarà una giornata dedicata alla presentazione del progetto Erbario, negli spazi della serra del centro diurno di San Paolo (viale Giustiniano Imperatore, 45).
Per l’occasione saranno consultabili i lavori realizzati dal gruppo che frequenta l’attività, ovvero le diverse schede delle erbe catalogate durante il laboratorio, con le informazioni sulle stesse, la loro rappresentazione grafica e un loro campione organico. Insieme a questo materiale sarà esposto anche un servizio fotografico che racconta lo sviluppo del lavoro, mostrando le varie fasi della realizzazione delle schede informative.
Il laboratorio è stato condotto dalla dott. Anna Laura Rosati e da Enrica Rossi, con il supporto del dipartimento di botanica Museo dell’erbario dell’università la Sapienza.
L’evento è invece organizzato da Disordinatamente, inizierà alle 10,30 e sarà offerto un brunch dalla cooperativa Abecedario.
La partecipazione è aperta a tutti.